SE HAI GRADITO IL NOSTRO LAVORO CLICCA QUI. GRAZIE. AIUTACI A MIGLIORARE ASSIEME A TE.

venerdì 16 gennaio 2009

UN MESSAGGIO CIFRATO NEL TRAILER DI ANGELI E DEMONI PORTA A QUESTO INDIRIZZO WEB

Nel trailer in inglese del film del conclamato Dan Brown, il quale si fece vigoroso da sconosciuto quale era con "il codice da Vinci", emergono dettagli inquietanti.
La rivisitazione del libro "Angeli e Demoni" vanta un indizio nascosto in un messaggio segreto che sembra portare ad un sito internet. Ingrandendo la scritta "illuminati", all'interno del trailer, emerge una sottoscritta miniata: AltarsOfScience.
Casualmente, per me che al caso non credo affatto, corrisponde al nome di un sito internet di proprietà della Sony.
Nell'abberrante racconto dell'autore si parla di un cilindro contenente dell’antimateria collegato ad un timer che si attiva allo scadere della durata delle batterie. Allo scadere l’antimateria si fonde alla materia provocando una catastrofica esplosione. Nel libro, il cilindro, risulta essere nascosto all’interno del Vaticano in occasione di un conclave, è inquadrato a vista da una telecamera di sorveglianza esattamente come quel sito.
Altro elemento particolare è il codice html (pagina sorgente) in cui vi è scritta una frase in inglese che sembrerebbe inerente al racconto, quella dei 4 cardinali: “We will destroy your four pillars, brand your preferiti and sacrifice them on the altars of science… and then bring your church down upon you. Vatican City will be consumed by light“.
Burla, tragedia o follia?
VEDERE PER CREDERE: http://altarsofscience.com/

0 commenti:

COMMENTA